Il Circolo protagonista alla Festa dello Sport del CONI

Il Circolo Nautico “Amici della Vela” è stato fra le società protagoniste della Festa dello Sport, svoltasi a Ravenna domenica 6 aprile nella sala congressi della Cassa di Risparmio di Ravenna: occasione in cui sono stati premiati, come ogni anno, gli atleti e le società della provincia che si sono distinti in ambito nazionale nel corso dell’anno precedente. In particolare, il “padrone di casa”, ovvero il presidente della Cassa di Risparmio di Ravenna, Antonio Patuelli, e il vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Romano Argnani, hanno citato il progetto del Circolo “Giovani consapevoli nella vita e competenti nello Sport”, evidenziandone i valori etici e morali che stanno alla base della formazione dei giovani.

Proprio grazie al progetto, il Circolo Nautico “Amici della Vela” rientra nella prestigiosa “seconda fascia” fra le associazioni sostenute dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.