Cervia domina il Trofeo Città di Ravenna

Grande prova della squadra del Circolo Nautico “Amici della Vela” – sponsorizzata da Cmc e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna – al Trofeo “Città di Ravenna”, che si è svolto a Marina di Ravenna nelle due ultime domeniche di aprile, con due prove per giornata. Va detto subito, intanto, che grazie ai numerosi podi e piazzamenti degli atleti cervesi, il Circolo si è aggiudicato il titolo di squadra, ovvero il Premio Trofeo Città di Ravenna.

Nel dettaglio delle singole categorie, vittoria della coppia Sofia Giondi-Giulia Gatta nella categoria 420 (con due primi, un secondo e un terzo posto). E’ cervese anche il podio più alto nella classe laser radial, con Marco Telesca medaglia d’oro davanti alla compagna di squadra Linnea Valeri; ottimi anche i piazzamenti di Ermanno Massini, quinto, Francesco Bernabei, sesto, e Filippo Lelli Mami, ottavo.

Due medaglie, infine, anche nella classe 4.7, grazie a Francesco Grilli e Matteo Guardigli, giunti secondo e terzo dietro al ravennate Elia Vitali. In questa categoria, da segnalare anche gli ottimi piazzamenti di Simone Pirini, quinto, Sophia Sapignoli, sesta, e Massimo Massini, decimo.