Torna il Sailing Party!

A grande richiesta venerdì 21 agosto torna il Sailing Party, la storica cena organizzata con la collaborazione degli atleti della squadra agonistica del Circolo Nautico Cervia.

Il Circolo ha avviato ormai da qualche anno un progetto sportivo, articolato su tre direttrici principali ormai consolidate: la prima, poi rivelatasi la più importante, consistente nella costituzione di una squadra giovanile. Oggi questo risultato è stato ampiamente raggiunto con un’ottima squadra Optimist che primeggia sui campi di regata, una numerosa squadra Laser e un’eccellente equipaggio 420.
La seconda è rappresentata dall’organizzazione di regate di livello nazionale ed internazionale.
La terza scelta è stata quella di legare queste attività alla vocazione turistica di Cervia e della costa Romagnola. Le migliaia di presenze che ogni anno sono determinate dalla nostra attività ne sono la conferma.

Il Sailing Party è l’apice delle attività del Circolo ed ha l’obiettivo di unire atleti, soci, amici e parenti per festeggiare insieme un Circolo che, quest’anno, ha cambiato veste e si è rinnovato in ogni aspetto.

A tutti i genitori della squadra agonistica e amici, affrettatevi a prenotare, i posti sono solo 150! Telefonare allo 0544 974125 oppure inviando una mail a info@circolonauticocervia.it

sailing party 2015