Laser, velocissimo Ceccarelli

Positivi risultati per la squadra Laser del Circolo Nautico “Amici della Vela”, sempre sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. In vista del campionato italiano giovanile di Viareggio, i nostri ragazzi – guidati dal coach Mirco Minotti – hanno ottenuto interessanti piazzamenti all’Italia Cup di Bellano, sul Lago di Como.

In particolare, va rimarcata la prova nei Radial per Bruno Ceccarelli: che si è qualificato per la Gold Fleet (dove è poi giunto quarantaduesimo) e soprattutto è risultato essere il più veloce dell’intera classe, aggiudicandosi dunque lo specifico “Fast & fair contest” assegnato per questo record.

Gli altri cervesi presenti gareggiavano nella classe 4.7, e hanno concluso nella Silver Fleet: Camilla Bernabei ha ottenuto un ottimo undicesimo posto, dietro di lei Simone Zamagna, 38 e Silvana Pomicetti, 53.