Optimist, selezione per tre

Nello scorso weekend a Ravenna si sono svolte le selezioni interzonali per la qualificazione alla selezione nazionale di Porto Rotondo per la classe Optimist: presenti 137 atleti, che hanno disputato due giorni di regate sulle tre previste, visto che le condizioni meteo molto variabili hanno caratterizzato l’intero evento.

La squadra di Cervia composta da 9 atleti, sotto la guida di Nicola Bissi, ha ottenuto l’accesso alla prossima selezione per tre ragazzi (Kenje Werpers giunto 4°, Tommaso Fabbri 7° ed Edoardo Toledo 14).

Ora la prossima regata che vedrà impegnata tutta la squadra sarà il Meeting del Garda, dove più di mille giovani velisti da tutto il mondo si incontreranno per il consueto appuntamento sulle acque di Riva del Garda dal 29 marzo all’1 aprile.