Campagna Tesseramento 2019

Essere Soci del Circolo Nautico Cervia Amici della Vela significa trequentare un ambiente dinamico e amichevole.
Lo spirito che anima questo sodalizio è quello di vivere il mare, di amarlo e rispettarlo.

I Soci del Circolo Nautico Cervia partecipano attivamente alla vita sociale e possono accedere ai vari servizi messi a loro disposizione.

I Soci del Circolo Nautico Cervia sono presenza attiva alle diverse iniziative, siano esse di natura meramente sportiva o più orientate alla navigazione ludica e alla socializzazione.

I Soci del Circolo Nautico Cervia possono partecipare alle attività veliche con le proprie imbarcazioni oppure con quelle messe a disposizione dal Circolo.

i vantaggi del SOCIO del Circolo Nautico Cervia

• Per tutto l’anno il diritto dello sconto del 50% sul noleggio delle barche della flotta del Circolo:Laser Bahia, Topcat K3, Hobie 16, Meteor.
  • Per tutto l’anno il diritto allo sconto sul noleggio delle barche d’Altura del Circolo.
  • Sconto del 20% sulle lezioni individuali e i corsi sulle barche della Scuola Vela del Circolo: Laser Bahia, Topcat K3, Hobie 16, Meteor.
  • Sconto del 10% per pranzo e cena presso il Ristorante del Circolo.
  • Sconto del 10% sull’acquisto di attrezzatura tecnica presso il negozio Adria Boat.
  • Utilizzo della base tutto l’anno.
  • Sconto sul corso per la Patente Nautica entro le 12 miglia dalla costa e Illimitata.
  • Partecipazione alle varie iniziative di formazione, alle regate e alle crociere organizzate dal Circolo a costi agevolati.

Se diventi nuovo SOCIO del Circolo Nautico Cervia

Avrai in omaggio una lezione di 90 minuti con uno dei nostri istruttori FIV su barca del Circolo a scelta tra: Laser Bahia, Topcat K3, Hobie 16, Meteor.