Tommaso Fabbri campione italiano 4.7

Un nuovo grande successo a livello nazionale per il Circolo Nautico “Amici della Vela”.  A Reggio Calabria, dopo quattro giorni di regata, Tommaso Fabbri ha vinto il campionato italiano giovanile classe Laser 4.7, guidando una squadra composta anche da Matteo Chinni, Gianmichele Bartolini e Giulio Casetti.

“E’ stata una regata difficilissima, caratterizzata dalla forte corrente – il commento del coach cervese Mirco Minotti – ma i ragazzi sono stati bravissimi e abbiamo portato a casa il risultato più importante che ci eravamo prefissati ad inizio stagione”. Con questo evento termina la stagione agonistica per la squadra Laser: ora un po’ di meritato riposo per i ragazzi, poi inizierà la preparazione per la stagione 2020.